sabato 14 gennaio 2017

tre gomitoli e una sciarpa

Il 2017 continua con questa ondata di freddo
e così mi dedico ancora un pò alle sciarpe.

Questa sciarpa, proposta nel modello infinity, 
l'ho realizzata con soli 3 gomitoli
della linea "Sport 80" della Knit Fun (45% lana vergine - 55% acrilico)
nei colori marrone, tortora e beige.
 
Invece di combinare i colori con le righe come al solito, 
ho preferito fare delle fasce monocolore, che una volta avvolte intorno al collo combinano armonicamente i colori con un effetto sempre diverso.

Personalmente il risultato mi è piaciuto e a voi?

al prossimo post ^_^

e se ti fa piacere passa a visitare la mia pagina facebook:
gomitoli.blumoon
o
instagram: gomitoli.blumoon

8 commenti:

  1. Sembra molto calda ed avvolgente! Bravissima, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è.. E dà una piacevole sensazione di morbidezza.. Un abbraccio Sabrina

      Elimina
  2. Con questo freddo sciarpa cappelli e guanti sono indispensabili. Buona giornata e buon lavoro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un accessorio indispensabile in questi giorni. Grazie Simo!

      Elimina
  3. mi piace molto l'abbinamento dei colori scelti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa, il tuo apprezzamento mi fa piacere. Grazie

      Elimina