venerdì 15 agosto 2014

Buone Vacanze


11 commenti:

  1. ciao
    buon sabato sera e buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze con affetto!
    Ti auguro una gioiosa serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stella... ricambio il tuo augurio con un abbraccio

      Elimina
  3. Spero che tu stia trascorrendo giornate piacevoli. Bella la scarpina e i lavori dei post precedenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella... eh si mi sto godendo un pò la quiete del mio paesino di origine, prima di tornare al caos della metropoli. Prossimamente alle scarpine/portachiavi dedicherò un post. Un abbraccio a presto e grazie

      Elimina
  4. Ciao, ho visitato il tuo blog grazie al link party di Lola Godoy, ti faccio i miei complimenti, queste scarpine sono bellissime, mi unisco al tuo blog, ti aspetto per una visita, a presto Gabry

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabriella..grazie di essere passata e per l'apprezzamento...spero di vederti presto da queste parti, nel frattempo verrò a conoscere il tuo blog.
    un saluto

    RispondiElimina